Cassa Continua
Il servizio di Cassa Continua è un servizio accessorio utile ai titolari di conto corrente di effettuare versamenti di contanti e assegni anche in orari normalmente di chiusura degli sportelli. In questo modo non dovrete più aspettare l'apertura della Filiale per le vostre operazioni e rischiare furti o rapine, ad esempio custodendo gli incassi giornalieri dopo la chiusura della vostra attività commerciale.
La BCC fornisce ai correntisti uno o più contenitori dove inserire i contanti o gli assegni da versare accompagnati da una distinta firmata e datata. Il contenitore va inserito nelle apposite aperture degli sportelli corazzati esterni alla Cassa Continua.
Giornalmente, esclusi i festivi, l'impianto corazzato verrà aperto, verrà redatto un verbale di apertura e si procederà alla contabilizzazione dei versamenti effettuati dal correntista.
Puoi usufruire di questo servizio presso le seguenti filiali:
- Filiale di Atessa
- Filiale di Val di Sangro di Atessa
- Filiale di Chieti
- Filiale di Termoli
- Filiale di Guglionesi
- Filiale di Lanciano
Il Servizio è COMPLETAMENTE GRATUITO
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.